Diventa rivenditore Cuori & Frecce. Clicca qui

ARGENTO

Gli anelli Cuori&Frecce in argento 925 sono componibili e personalizzabili. Puoi collezionarli e combinarli ogni volta come vuoi per avere un gioiello sempre diverso, oppure inciderli per renderli unici. Leggeri e raffinati, da indossare da soli o in una composizione, gli anelli Cuori&Frecce in argento 925 sono perfetti per stare con te ogni giorno.

ORO

Gli anelli Cuori&Frecce in oro rosa 9KT sono gioielli realizzati artigianalmente che puoi personalizzare con un’incisione. Fedine, trecce e fasce possono essere combinate insieme per ottenere ogni volta un effetto diverso. Preziosi come tutto ciò che è fatto a mano e unici come te che scegli come comporli, gli anelli Cuori&Frecce in oro rosa 9KT ti lasciano esprimere il tuo stile e le tue emozioni.

Anelli artigianali
in oro rosa e argento

LA NOSTRA LINEA

Cuori & Frecce,
dalle nostre mani alle tue

Cuori&Frecce è una linea di gioielli artigianali componibili e personalizzabili. La collezione di anelli comprende gioielli in argento 925 e oro rosa 9KT, finemente lavorati a mano in diverse versioni: fedine, trecce, fasce e molte altre lavorazioni.

La mini gioielleria in oro rosa 9kt è composta da bracciali, girocolli, orecchini e anelli con pietre naturali. I gioielli possono essere personalizzati con incisioni realizzate al momento stesso dell’acquisto.

Gioielli unici,
come te
Cuori e Frecce - logo

I tuoi sentimenti, le tue emozioni e i tuoi ricordi sono gioielli da indossare.

Noi ci mettiamo la nostra arte orafa, tu ci metti la tua storia
e insieme creiamo un oggetto unico come te.